16/10/2024
“INCLUDIS 2024”. Avviso per la raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.
Il Plus Ogliastra comunica che è stato pubblicato l'avviso “Includis 2024” per la racconta di manifestazioni di interesse di enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore, al fine di costituire un partenariato per la co-partecipazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate con disabilità.
In particolare, l’obiettivo è quello di incentivare l’inclusione attiva, promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l’occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati
Si intende così favorire la partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Tortolì - Plus Ogliastra Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì (OG) e trasmesse esclusivamente mediante PEC all'indirizzo
protocollo@pec.comuneditortoli.it .
L'oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: - Manifestazione di interesse – INCLUDIS 2024.
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso ossia il 04/11/2024.