RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ NELL’AMBITO DEL REDDITO DI CITTADINANZA

13/08/2021


Il Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì è ente capofila, informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse per l'attivazione di Progetti Utili alla collettività (PUC) nell'ambito del Reddito di cittadinanza presso tutti i Comuni del PLUS OGLIASTRA.
 
All'interno del progetto proposto, i beneficiari saranno coinvolti per un periodo pari a 12 mesi, per 12 ore settimanali.
 
Possono presentare manifestazione di interesse alla attuazione di uno o più Progetti utili alla collettività presso uno o più Comuni del Plus:
 
➢ gli Enti di terzo Settore
 
➢ Gli Enti pubblici
 
I partecipanti possono presentare una o più proposte progettuali per uno o più Comuni del Plus.
 
Le istanze dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it utilizzando esclusivamente il format Allegato 1, entro il 30 Settembre 2021.
 
Gli atti amministrativi, l'Avviso Pubblico, il disciplinare di accreditamento e i suoi allegati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Tortoli nella sezione Amministrazione trasparente raggiungibile attraverso il seguente link https://www.comuneditortoli.it/index.php/ente/avvisi/437  e sul sito istituzionale del Plus Ogliastra www.plusogliastra.it .
 
Per qualsiasi informazione contattare il numero 0782/600788 o inviare una mail al seguente indirizzo info@plusogliastra.it.