REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI: ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO

18/04/2018


L’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra rende noto che dal 01/05/2018 al 31/05/2018 è possibile presentare la Domanda di Aggiornamento della propria iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari.  
Si ricorda che tale adempimento è obbligatorio ai fini della permanenza nel suddetto Registro, pena la cancellazione dallo stesso.

Si conferma la possibilità di presentare la Domanda di Iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari in qualsiasi periodo dell’anno.

 
Le Domande di Iscrizione e/o Aggiornamento al Registro Pubblico degli assistenti familiari dovranno essere consegnate, utilizzando la modulistica allegata al presente avviso e scaricabile anche nell’apposita sezione “Modulistica”  nel sito , con una delle seguenti modalità:
 
- a mano all’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra  – C/o Comune di Tortolì, Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì (Nu), nei seguenti giorni e orari:
  • martedì dalle ore 15:30 alle 17:30;
  • giovedì dalle ore 11: 00 alle ore 13:00
 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it

Si allegano:
- Domanda Iscrizione Registro AF
- Domanda Aggiornamento Registro AF