REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI: ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO

12/09/2017


L’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra rende noto che dal 01/10/2017 al 31/10/2017 è possibile presentare la Domanda di Aggiornamento della propria iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari.  Si ricorda che tale adempimento è obbligatorio ai fini della permanenza nel suddetto Registro, pena la cancellazione dallo stesso.
Si conferma la possibilità di presentare la Domanda di Iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari in qualsiasi periodo dell’anno.
 
Le Domande di Iscrizione e/o Aggiornamento dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra in Via Vittorio Emanuele n.23, presso la sede della Biblioteca del Comune di Tortolì, nei seguenti giorni e orari:
  • martedì dalle ore 15:30 alle 17:30;
  • giovedì dalle ore 11: 00 alle ore 13:00
o inviate tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it
utilizzando la modulistica allegata al presente avviso.

Si allegano:
- Avviso Pubblico
- Domanda Iscrizione Registro AF
-Domanda Aggiornamento Registro AF