23/08/2017
L'Ufficio di Piano del PLUS Ogliastra pubblica in allegato la
Richiesta di Manifestazione di Interesse per
l’Affidamento della gestione dei servizi di Assistenza Domiciliare Scolastica Specialistica e Altre Prestazioni Integrative – Progetto Home Care Premium 2017, come di seguito elencati:
A)
Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio sanitari ed educatori professionali Interventi integrativi e complementari svolti esclusivamente da operatori socio sanitari ed educatori professionali, esclusi gli interventi di natura sanitaria
B)
Altri servizi professionali domiciliari: Servizi professionali resi da psicologi, come supporto alla famiglia;
C)
Sollievo: A favore del nucleo famigliare, per il recupero delle energie psicofisiche necessarie all’assistenza del beneficiario, interventi di sollievo domiciliare, diurna extra domiciliare e residenziale, qualora l’incapacità funzionale non è integralmente soddisfatta dai “servizi pubblici”, ma è integrata da uno o più famigliari conviventi o non conviventi attraverso le cosiddette “cure famigliari”;
D)
Percorsi di integrazione scolastica: Servizi di assistenza specialistica ad personam in favore di studenti con disabilità volti a favorire l’autonomia e la comunicazione, così come indentificati dall’articolo 13, comma 3 della Legge 104/1992. Hanno diritto all’assegnazione di tale prestazione integrativa, nei limiti di budget di cui all’art. 14 dell’Avviso, esclusivamente gli studenti con accertamento di handicap ex legge 104/1992 L’intervento potrà essere fornito sia all’interno che all’esterno della scuola e anche al di fuori dell’orario scolastici.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta conformemente al modello
Allegato 1 con allegata copia fotostatica della carta di identità del/dei sottoscrittore/i.
Tale lettera/manifestazione di interesse, dovrà pervenire perentoriamente
entro il giorno 30 Agosto 2017 ore 12:00 nella sede comunale, Ufficio Protocollo, posto in Via Garibaldi n. 1 – tel. 0782/600712 – 600715. Le richieste presentate dopo la data di scadenza sopra designata, vengono automaticamente scartate.
Si accettano le richieste presentate a mano, per posta, oppure per P.E.C. all’indirizzo:
protocollo@pec.comuneditortoli.it.
Nella busta dovrà essere indicato all’esterno “
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE DEL PROGETTO HCP 2017”; stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto della PEC.