HOME CARE PREMIUM 2012 - ISCRIZIONE IN BANCA DATI

26/03/2013


 

Il Plus Ogliastra informa che l’ INPS - gestione Ex Inpdap – ha reso disponibile il modulo per l’iscrizione nella banca dati dell’Inpdap dei familiari non autosufficienti, coniugi conviventi e familiari di primo grado, dei dipendenti e pensionati della gestione ex Inpdap.

I familiari non autosufficienti dei dipendenti Inpdap che intendano usufruire del servizio del progetto Home Care premium 2012 devono iscriversi alla banca dati dell’INPDAP.

 

Ricordiamo che i dipendenti e i pensionati della gestione Ex Inpdap sono già presenti in Banca Dati e NON DEVONO procedere ad alcuna comunicazione.

 

Il modulo si compila cliccando sulla categoria di riferimento del richiedente e comparirà solo la parte da compilare relativa al gruppo specifico.

 

Il modulo va, quindi stampato e presentato a mano, o via fax , o via PEC, oppure per posta tradizionale, presso la sede provinciale Ex Inpdap di competenza in relazione alla residenza del richiedente, potenziale beneficiario della prestazione. Al modulo va allegata una copia della carta d’identità, se si utilizza la posta elettronica certificata, la copia del documento d’identità non è richiesta.

Il Modulo è scaricabile dal sito: www.inpdap.gov.it